Gran Tour della Campagna Romana

Il Gran Tour della Campagna Romana

Quello che la Campagna di Roma può offrire ai suoi ospiti, è quanto di più bello ci si possa aspettare. Qui il turismo non è asettico, non è solo vedere passivamente. La campagna di Roma si vive nel suo profondo, assaporandone come un buon vino, la sua essenza più profonda.

Scoprire la Campagna di Roma è fare esperienze autentiche di vita locale. Ciò si manifesta nelle degustazioni, nelle cooking class, nelle escursioni e nelle affascinanti storie che ci raccontano i suoi monumenti. Storie nuove, mai sentite prima, all’interno delle quali, come nelle fiction più coinvolgenti, ci si ritrova ad emozionarsi e a simpatizzare per l’una o per l’altra fazione che durante i secoli hanno governato queste terre.

I Tour della campagna romana, sono modulabili a seconda dei propri gusti. potrete avere a che fare con i contadini durante la vendemmia, oppure ritrovarvi con le mani nel latte a preparare del formaggio. Per gli amanti della cucina è possibile prendere parte a divertentissime cooking class a preparare la pasta, i biscotti o il pane.

Gli amanti della natura troveranno sentieri lungo le creste dei Monti Prenestini o lungo tracciati che nascondono antichi acquedotti romani. Non mancano degustazioni di vini e prodotti tipici.

E ancora visite a Castelli, Musei, Siti Archeologici, Antichi Monasteri, Santuari e Borghi che hanno mantenuto il loro connotati di cittadina medievale.

Questo e tanto altro troverete nel programma del Gran Tour della Campagna Romana.

 

SIAMO SULLA GUIDA SLOW FOOD OSTERIE D’ITALIA

Ristorante vicino Roma su guida Osterie d'Italia

La Guida Slow Food Osterie d'Italia 2017



Inserisci la tua email per ricevere i menu e le news direttamente sulla tua posta elettronica.

Il servizio è offerto da "Automattic". Per ulteriori dettagli leggi la Privacy Policy

Join 3.834 other subscribers


Seguimi su Facebook

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar